26lug2017

Le Luci della Centrale Elettrica
Terra Tour

Monastero dei Benedettini

Piazza Dante - Catania

Inizio Spettacolo ore 21.30

Prezzo d'ingresso:
Posto Unico € 15,00

ACQUISTA ON LINE PUNTI VENDITA

LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA
26 LUGLIO CATANIA
Monastero dei Benedettini
OSPITI DEL “ROCKETTA SUMMER LIVE”
in collaborazione con PUNTOEACAPO
prevendite disponibili da oggi 7 giugno su www.puntoeacapo.uno – www.ctbox.it e nei circuiti abituali
E’ partito dal Mi Ami Festival il tour estivo de Le Luci della Centrale Elettrica, che presenta dal vivo il suo ultimo album TERRA, da cui è estratto il secondo singolo A Forma di Fulmine in rotazione nelle radio. Saranno sul palco del Rocketta Summer Live (Cortile del Monastero dei Benedettini di Catania), per l’unica data in Sicilia di mercoledì 26 luglio (ore 21.30), realizzata da Puntoeacapo Srl e Rocketta Booking, in collaborazione con l’Università degli Studi di Catania.
Oltre alle nuove canzoni al centro dei live estivi ci saranno anche molti brani tratti dai dischi precedenti: “Per combattere l’acne”, “Cara catastrofe”, “I destini generali”, “Ceravamo abbastanza amati”, “Le ragazze stanno bene”, canzoni che hanno contribuito a rendere Vasco Brondi uno degli artisti più rappresentativi della sua generazione.
A proposito del singolo “A Forma di Fulmine”, Brondi racconta così: “Questa è la canzone che apre il disco, parla degli esseri umani che hanno questa strana capacità di riuscire a risorgere se ci si mettono d’impegno. È una specie di rito liberatorio.”
ON STAGE || Sul palco Vasco Brondi sarà accompagnato da una band di quattro elementi: Marco Ulcigrai (chitarra), Matteo Bennici (basso), Giusto Correnti (batteria) e Angelo Trabace (tastiere).

Potrebbero interessarti anche..

NEVERLAND in " L'Isola che Non C'è "
19 Aprile 2024 - T. Metropolitan - Catania
20 Aprile 2024 - T. Golden - Palermo

info & acquista
04mag2024

VICTOR WOOTEN E WOOTEN BROTHERS

Teatro Metropolitan - Catania

info & acquista